Katy Perry Forum

Reply
MTV EMA's 2009
icon6  view post Posted on 16/2/2009, 16:27Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:35

"Il sipario è sceso da diversi giorni sugli Mtv Europe Awards 2008 presentati a Liverpool da Katy Perry. E’ ora quindi di parlare della prossima edizione dei premi più ambiti a livello europeo.

La prossiva capitale ad ospitare gli Mtv Europe Awards sarà Berlino. Città affascinante e quanto mai dinamica che negli ultimi anni ha vissuto una trasformazione tale da giustificare la scelta. Del resto questo premio tocca le città che hanno un anima e Berlino, credetemi, ce l’ha molto forte, vibrante, coinvolgente.
Per la verità proprio qui si tennero gli Mtv Europe Awards del 1994, la prima edizione. Complice la caduta del muro qualche anno prima (1989) anche allora era stata una scelta ben ponderata. Non a caso, l’edizione del prossimo anno coinciderà con il ventesimo anniversario della caduta del muro.

L’evento avrà luogo il 5 novembre 2009 e saranno due le location adottate: la O2 Arena, uno degli spazi europei più multifunzionali e moderni, e lo spazio di fronte alla Porta di Brandeburgo, simbolo della città.
Lo sponsor sarà Sony Ericsson che nel 2008 ha portato a Liverpool 100 ragazzi da tutta Europa recrutati tramite la Sony Ericsson FanWalk."

credits: Musicroom

beh nulla da dire...
Berlinoooo (L)
amoH berlinoooo!!
vabbè comunque io già sono impaziente di vederli! XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/2/2009, 18:57Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:40

Berlino *____* adoro sta città ma nn x lo stesso motivo di Mary -_-

Il passato...lo supereremo insieme..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/2/2009, 14:37Quote

ahahah e chi lo dice che conosci i miei motivi??? buahaha

occhei che sono ovvi e si possono facilemente riconoscere però...ahaha

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/2/2009, 20:42Quote

Millennium Member

ahahah ecco appunto!! ho ragionissimoooo -_-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 18:52Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 13:43

devo dire una cosa, molto impotrante:
KATY PERRY fa schifo è solo una lesbica, perche solo una tizia con tendenze al gay potrebbe scrivere una canzone che si chiama "i kissed a girl i liked it" in più è anche rosicona perche quando i tokio hotel hanno vinto i vma e lei no, c'e rimasta così da schifo che ha scritto una canzone contro bill kaulitz intitolata you'are so gay solo perche bill ha un look diverso ed originale che ha creato lui non copiando da altri.
inoltre lei è talmente disperata da non sapere se andare con maschi o con le femmine, se lei non ha vinto è perchè i fan non la amano come noi fan amiamo i tokio hotel. Quindi non puo offendere nessun altro che voi e se stessa.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 20:32Quote

Millennium Member

bwahahaahahhah mi sto scompisciando dalle risate ahahah ma va per favore...lascia perdere che ci fai più figura!!! muahahahah

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2009, 13:42Quote

CITAZIONE (benny-th @ 31/5/2009, 19:52)
devo dire una cosa, molto impotrante:
KATY PERRY fa schifo è solo una lesbica, perche solo una tizia con tendenze al gay potrebbe scrivere una canzone che si chiama "i kissed a girl i liked it" in più è anche rosicona perche quando i tokio hotel hanno vinto i vma e lei no, c'e rimasta così da schifo che ha scritto una canzone contro bill kaulitz intitolata you'are so gay solo perche bill ha un look diverso ed originale che ha creato lui non copiando da altri.
inoltre lei è talmente disperata da non sapere se andare con maschi o con le femmine, se lei non ha vinto è perchè i fan non la amano come noi fan amiamo i tokio hotel. Quindi non puo offendere nessun altro che voi e se stessa.

allora scusami se mi permetto...
comincio col dire che nn ti insulterò xk ho rispetto nelle altre persone...
sono anche io una fan dei tokio hotel ma mi sento anche di assicurarti che la canzone u r so gay nn è assolutamente dedicata a bill in quanto il cd contenente la canzone è uscito in america moooolto prima che lei conoscesse i tokio hotel...
E' vero c'è rimasta male x i VMA ma non per questo le fan dei TH hanno il diritto di dire che ha rosicato..perchè se i ruoli ossero stati inversi sicuramente le fan di katy sarebbero venute nei vostri forum dei tokio hotel a dire che sono dei rosiconi giusto???

ripeto ognuno ha la propria opinione ma nn trovo giusto irrompere in un forum e dire certe cose se nn si conoscono...scusami tanto eh?!

in più se fosse gay sarebbe doppiamente una grande xk è semplicemente se stessa..ma che hanno sempre tutti contro gli omosessuali...?! O.O

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2009, 13:21Quote

Millennium Member

mah lo vorrei tanto sapere!!! -.-

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 16/2/2009, 16:27

load
Fast reply

Enable emoticons